Aggiornamenti e testimonianze

SAIT INAUGURA UNA NUOVA FASE DI SVILUPPO

BRUCIATORI ALIMENTATI A COMBUSTIBILI MULTIPLI. SOLUZIONI IMMEDIATE ALLA SCARSITA' DI GAS NATURALE

SAIT propone le migliori soluzioni tecniche per fronteggiare la riduzione della disponibilità di gas metano. Oltre a realizzare nuovi e più efficienti bruciatori industriali a doppio o triplo combustibile (metano / gasolio - gpl / gasolio - metano / gpl / gasolio - metano / btz), SAIT è grado di modificare bruciatori già installati adattandoli a ricevere un combustibile aggiuntivo.

Investimenti 4.0, nuovi aiuti agli impianti per 678 milioni

Ci sono a disposizione 677,8 milioni di cui 250,2 per le regioni del Centro-Nord e 427,7 per il Sud.

CHI E' SAIT? SIEMENS CI DESCRIVE

"...Sait è un partner affidabile, con cui è facile dialogare e, se prendono un impegno lo mantengono..." Breve intervista di F. Ponzoni, General Manager of Process Automation Business Unit SIEMENS S.p.A.

ESONERO DALLA PRESENZA DI CONDUTTORE ABILITATO

L’intera gamma dei generatori RS o RSH SAIT, già installati o che saranno installati in futuro, può essere esonerata dalla conduzione di patentato dall’entrata in vigore del decreto pubblicato sulla G.U. Serie generale n. 242 del 30/09/2020

SAIT E' VERDE DENTRO

L'energia elettrica che utilizziamo ogni giorno deriva totalmente da fonte rinnovabile italiana, la centrale idroelettrica di Grosio (SO). Oltre a ideare prodotti sempre più efficienti ed ecosostenibili, l'anima verde SAIT si esprime anche con scelte come questa.

LA REGOLAZIONE AUTOMATICA DEL RAPPORTO ARIA-COMBUSTIBILE SAIT

La risposta tecnica SAIT al quadro normativo attuale (art. 294 - D.Lgs. 3 aprile 2006, N. 152, come modificato ai sensi dell'articolo 17 della legge 12 agosto 2016, n. 170, dal D.Lgs. 15 novembre 2017 n. 183, attuativo della direttiva (UE) 2015/2193)

Gruppi spinta e preriscaldo nafta SAIT. SAIT HEAVY FUEL PRE-HEATER

Si conferma il trend di crescita dell'export SAIT che raggiunge nel 2017 il 50% grazie ai gruppi spinta e preriscaldo combustibile.

L'Eco di Bergamo 24/06/2016

SAIT, associata UCC, Associazione Costruttori Caldareria, potrà avvalersi dei servizi ispettivi ASME di ICIM.

Limiti emissioni in atmosfera. I bruciatori industriali Low NOx SAIT

Riduzione delle emissioni di NOx entro i limiti di legge. La soluzione: bruciatori industriali a blocchi scomposti Low NOx SAIT

MAGGIO 2018. CRESCE LA DOMANDA ESTERA DI GENERATORI DI VAPORE SU SKID

Continua anche nel secondo trimestre la forte richiesta estera di skid SAIT. Le competenze multidisciplinari SAIT garantiscono una soluzione diretta e con un unico interlocutore per le specifiche esigenze delle aziende produttive.

DICEMBRE 2018. L'IMPIEGO DEI GENERATORI DI VAPORE A LAMA D'ACQUA NELLE LAVANDERIE/TINTORIE INDUSTRIALI

Quale tipologia di generatore di vapore scegliere, per ogni specifico campo di utilizzo, è il primo interrogativo al quale rispondere per ottenere efficienza nella propria produzione. L'analisi che porta alla soluzione migliore.

SETTEMBRE 2018. VERNICIATURA INTERNA

Con l'installazione della nuova cabina di verniciatura si conclude il processo di internalizzazione di tutte le fasi produttive SAIT.

Torna in cima